Marzo Donna: Il senso del lavoro a partire dall’esistenza: dalla sicurezza all’accuratezza

2013_03_7_10_18_51

Mercoledì 13 marzo 2013, dalle 16.30, presso il Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi n.3, 57123 Livorno, l’Associazione Centro Donna Evelina De Magistris, associazione ospitata presso il medesimo Centro, presenta l’evento: “Il senso del lavoro a partire dall’esistenza: dalla sicurezza all’accuratezza”.

“Nella femminilizzazione di oggi il segno della differenza non è un segno da cancellare ma un segno che consente una corretta interpretazione del tempo che cambia e di riconoscersi privilegiate in questo cambiamento” (Liliana Paoletti Buti).

Quest’anno, il 13 marzo 2013 in occasione della terza Giornata in ricordo di Liliana Paoletti Buti, a cui il Centro Donna è intitolato proponiamo una riflessione sul lavoro.

Teresa Di Martino, Diversamente occupate presenta: “Abbecedario del lavoro femminile/2. Dalla sicurezza all’accuratezza” con una prefazione di Susanna Camusso, Editore Del Bucchia, marzo 2013

Intervengono le autrici:

Simona Cerrai, Antonella Faucci, Maria Pia Lessi,

Jacqueline Magi, Oriana Rossi

Iniziativa curata dall’Associazione “Evelina De Magistris Livorno”.