Marzo Donna: OR.E verso l’empowerment delle donne vittime di violenza

2013_03_7_10_18_51

Martedì 19 marzo 2013 dalle 16.30 l’Associazione Ippogrifo, Responsabile del Centro Donne del Comune di Livorno, è orgogliosa di presentare l’evento del Progetto: “OR.E verso l’empowerment delle donne vittime di violenza”.

Progetto del Comune di Livorno e dell’Associazione Ippogrifo, finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Lo Stalking e il Cyber Stalking: una nuova concezione della molestia? Come e perché denunciare. Ricatti, minacce, ingiurie tramite SMS, via telefono, sul web, con e-mail o sui social network.

Partecipano

• Claudio Gallù – Capitano dell’Arma Provinciale dei Carabineri
  • Rosa Maranto – Responsabile Unità Funzionale
  • Attività Consultoriali Azienda USL6