Giornata Internazionale Contro la Violenza alle Donne

30607_122433134446120_332167_n

Giornata Internazionale Contro la Violenza alle Donne: “La voce di un silenzio antico”.

L’Associazione Ippogrifo promuove, VENERDI’ 23 NOVEMBRE 2007,  presso il Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi n. 3, 57123 Livorno, l’evento nel quale intervengono:

• Alessandra Atturio, Vicesindaco del Comune di Livorno, Assessora alle attività produttive
  • Laila Abi, Responsabile Associazione Nosotras
  • Giulia Calvaresi, Associazione Artemisia
  • Nicla Capua, Presidente Commissione Pari Opportunità Comune di Collesalvetti
  • Graziella Pierfederici, Presidente Commissione Pari Opportunità Provincia di Livorno
  • Uccia Valenti, Presidente FIDAPA

Presenta l’iniziativa: Presidente Ippogrifo, Responsabile Centro Donna del Comune di Livorno

Anima il dibattito:

Marzia Cocchi, Giornalista di Telegranducato