Settimana Antiviolenza Donna – Giornata Internazionale Contro La Violenza Alle Donne

cuore

L’Associazione Ippogrifo promuove dal 25 novembre al 29 novembre 2013, la: “Settimana Antiviolenza Donna“.

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2013 dalle ore 09.00 presso il Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi n. 3, 57123 Livorno, si svolgerà la “Giornata Internazionale Contro La Violenza Alle Donne“.

ORE 9.00

Registrazione dei partecipanti

ORE 9.30

Saluto di Carla Roncaglia, Assessora allo Sviluppo della Persona Comune di Livorno