Settimana Antiviolenza Donna – Concerto Ensemble Bacchelli

cuore

L’Associazione Ippogrifo promuove dal 25 novembre al 29 novembre 2013, la: “Settimana Antiviolenza Donna”.

VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2013 ORE 21.00 presso il Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi n.3, 57123 Livorno, si terrà l’evento conclusivo della “Settimana Antiviolenza Donna”, con il Concerto Ensemble Bacchelli.

L’Ensemble Bacchelli è composto in prevalenza da giovani musicisti e musiciste che hanno assegnato alla musica un posto preminente nel loro stile di vita.

L’Ensemble, eterogeneo nella sulla composizione, rileva oltre Rita Bacchelli che lo dirige, la presenza di donne, musiciste appassionate, che sono anche figlie, mamme, mogli, persone impegnate, artiste che con la loro sensibilità e determinazione si esprimono, riflettono e comunicano “con e attraverso” la MUSICA.

Per l’occasione, nel programma della serata sarà dato spazio a tematiche e personaggi che mettono in risalto la figura femminile nelle varie epoche e stili.