ATTENZIONE VARIAZIONE DATA Giornata Formativa “LAVORO PSICOSOCIALE ED EQUIPE INTERDISCIPLINARE NEI SERVIZI”

ATTENZIONE: la giornata formativa LAVORO PSICOSOCIALE ED EQUIPE INTERDISCIPLINARE NEI SERVIZI” è stata posticipata a venerdì 27 ottobre 2017. Rimangono invariati orari e contenuti del percorso formativo.

Venerdì 27 Ottobre, anziché martedì 26 settembre,   l’Associazione Ippogrifo promuove presso la sede del Centro Donna , Largo Strozzi 3 Livorno, una giornata formativa dal titolo LAVORO PSICOSOCIALE ED EQUIPE INTERDISCIPLINARE NEI SERVIZI”.

La partecipazione al corso ha un costo di 20 euro che dovranno essere versati tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Associazione Ippogrifo  IBAN IT74F0310413900000000820856  causale: iscrizione corso del 26 settembre 2017. Inoltre è necessario scaricare la domanda di iscrizione e inviarla, unitamente alla copia del bonifico, alla mail  ippogrifo@alicia.it e attendere conferma da parte della segreteria dell’associazione. Si accettano iscrizioni, in ordine di data di arrivo, fino ad esaurimento posti. Saranno ammessi al  massimo 60 partecipanti.

L’Ordine degli Assistenti Sociali ha assegnato n. 5 crediti formativi. Si ricorda ai partecipanti che per acquisire i CF dovranno garantire la presenza ad almeno l’80% delle ore di svolgimento del corso stesso.

Situato in una villa d’epoca, in Via Del Bosco, 15/A – 57126 Livorno, posta nel cuore verde della città, il “Nido delle Meraviglie” accoglie oltre 20 tra bambine e bambini dai 13 ai 36 mesi.

Corsi attivi

Eventi & news