CORSO GRATUITO PER ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE (TERMINE ISCRIZIONI 31/10/2017 )

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Formazione di “Addetto alla Segreteria Commerciale“.

La Regione Toscana con l’agenzia formativa SVS Gestione Servizi srl, in partenariato con Ippogrifo Associazione ed Alpha Team srl, in attuazione Decreto Dirigenziale n. 2534 del 22/02/2017, promuovono il progetto di formazione A.S.C.

Il progetto prevede la certificazione delle competenze delle seguenti Unità di Competenza:

• UC 1639 “Gestione dei flussi informativi” e UC 1641 “Redazione di testi e comunicazioni formali”, in riferimento alla figura Addetto all’organizzazione e gestione delle attività di segreteria, all’accoglienza ed alle informazioni
  • UC 356 “gestione della promozione e dei servizi per l’immagine” in riferimento alla figura di Addetto alla comunicazione, alla promozione di servizi/prodotti, di una struttura pubblica o privata e alla facilitazione dei servizi telematici

Il corso di 336 ore, sarà suddiviso in:

222 di formazione in aula;

108 di stage;

6 di orientamento.

Le domande potranno essere presentate dal 28/09/2017 al 31/10/2017 presso SVS Gestione Servizi srl  dal  lunedì al venerdì con orario  9.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00 – Via delle Corallaie, 10/14  (Picchianti) oppure tramite raccomandata a/r indirizzata a SVS GESTIONE SERVIZI SRL Via S. Giovanni 30, 57123 Livorno (indicare sulla busta la dicitura:  Progetto ASC Addetto alla Segreteria commerciale). Non farà fede il timbro postale.

Eventi & news