Seminario Formativo “La violenza contro le donne una questione tutta maschile”

All’interno del programma Novembre Antiviolenza l’Associazione Ippogrifo promuove 4 seminari tematici al fine di un aggiornamento professionale di operatori e operatrici che a vario titolo lavorano per prevenire e fronteggiare la violenza maschile contro le donne.

Il seminario del 23 Novembre sarà rivolto ai soggetti della Rete Antiviolenza Città di Livorno, della Rete Alba Rosa, della Rete VIS, operatrici e ed operatori del settore, assistenti sociali, educatori ed educatrici, volontarie dei Centri Antiviolenza, rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

E’ stata avviata la procedura per il rilascio di 4 crediti formativi all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Toscana.

Il corso è completamente gratuito;  il Centro non può ospitare più di 60 persone.

Per ulteriore informazioni scarica il programma e la domanda di iscrizione.

Eventi & news