SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE

Venerdì 29 novembre 2019

Sala spettacolo “Dino Formichini”, Collesalvetti

h. 20.45

presentazione progetto “Programma Uomini Maltrattanti” – P.U.M.

h. 21.15

SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE – donne indipendenti nella lirica

spettacolo lirico – teatrale

prima assoluta

Alle ore 20,00  sarà offerto un brindisi di benvenuto con prodotti tipici locali

della Tenuta Bellavista Insuese

Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri  0586 961271 e 342 5451912

Il Comune di Collesalvetti e l’Associazione Ippogrifo, in occasione della presentazione del progetto Programma Uomini Maltrattanti – PUM, attraverso il quale viene indagato il fenomeno della violenza maschile sulle donne, invitano la cittadinanza alla visione in prima assoluta dello spettacolo lirico – teatrale SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE coprodotto da  Associazione Clara Schumann/ Comune di Collesalvetti/Associazione Ippogrifo.

Ai partecipanti sarà offerto un brindisi di benvenuto con prodotti tipici locali della Tenuta Bellavista Insuese.  Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri  0586 961271 e 342 5451912.

Il progetto Programma Uomini Maltrattanti incoraggia gli uomini a riflettere sul loro comportamento violento in ambito domestico e nelle relazioni affettive, con la possibilità di avviare un percorso di cambiamento per raggiungere l’obiettivo di vivere la vita nel rapporto uomo donna con reciproco rispetto.

PUM è cofinanziato dal Dipartimento delle Pari Opportunità ed è in partneship con il Comune di Livorno, Comune di Collesalvetti, il Centro Aiuto Donna Lilith di Empoli P.A.R., la Fondazione Caritas Livorno ONLUS, l’Associazione L.U.I.