SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE

29 NOV

Venerdì 29 novembre 2019

Sala spettacolo “Dino Formichini”, Collesalvetti

  

h. 20.45  

presentazione progetto “Programma Uomini Maltrattanti” – P.U.M.

h. 21.15

SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE – donne indipendenti nella lirica 

spettacolo lirico – teatrale 

prima assoluta

Alle ore 20,00  sarà offerto un brindisi di benvenuto con prodotti tipici locali 

della Tenuta Bellavista Insuese

Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri  0586 961271 e 342 5451912

Il Comune di Collesalvetti e l’Associazione Ippogrifo, in occasione della presentazione del progetto Programma Uomini Maltrattanti – PUM, attraverso il quale viene indagato il fenomeno della violenza maschile sulle donne, invitano la cittadinanza alla visione in prima assoluta dello spettacolo lirico – teatrale SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE coprodotto da  Associazione Clara Schumann/ Comune di Collesalvetti/Associazione Ippogrifo.

Ai partecipanti sarà offerto un brindisi di benvenuto con prodotti tipici locali della Tenuta Bellavista Insuese.  Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri  0586 961271 e 342 5451912. 

 

Il progetto Programma Uomini Maltrattanti incoraggia gli uomini a riflettere sul loro comportamento violento in ambito domestico e nelle relazioni affettive, con la possibilità di avviare un percorso di cambiamento per raggiungere l’obiettivo di vivere la vita nel rapporto uomo donna con reciproco rispetto.

PUM è cofinanziato dal Dipartimento delle Pari Opportunità ed è in partneship con il Comune di Livorno, Comune di Collesalvetti, il Centro Aiuto Donna Lilith di Empoli P.A.R., la Fondazione Caritas Livorno ONLUS, l’Associazione L.U.I.

Nido d'infanzia

Situato in una villa d’epoca, in Via Del Bosco, 15/A – 57126 Livorno, posta nel cuore verde della città, il “Nido delle Meraviglie” accoglie oltre 20 tra bambine e bambini dai 12 ai 36 mesi.

Il... [continua]