SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE
Venerdì 29 novembre 2019
Sala spettacolo “Dino Formichini”, Collesalvetti
h. 20.45
presentazione progetto “Programma Uomini Maltrattanti” – P.U.M.
h. 21.15
SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE – donne indipendenti nella lirica
spettacolo lirico – teatrale
prima assoluta
Alle ore 20,00 sarà offerto un brindisi di benvenuto con prodotti tipici locali
della Tenuta Bellavista Insuese
Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 0586 961271 e 342 5451912
Il Comune di Collesalvetti e l’Associazione Ippogrifo, in occasione della presentazione del progetto Programma Uomini Maltrattanti – PUM, attraverso il quale viene indagato il fenomeno della violenza maschile sulle donne, invitano la cittadinanza alla visione in prima assoluta dello spettacolo lirico – teatrale SALUTERO’ DI NUOVO IL SOLE coprodotto da Associazione Clara Schumann/ Comune di Collesalvetti/Associazione Ippogrifo.
Ai partecipanti sarà offerto un brindisi di benvenuto con prodotti tipici locali della Tenuta Bellavista Insuese. Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 0586 961271 e 342 5451912.
Il progetto Programma Uomini Maltrattanti incoraggia gli uomini a riflettere sul loro comportamento violento in ambito domestico e nelle relazioni affettive, con la possibilità di avviare un percorso di cambiamento per raggiungere l’obiettivo di vivere la vita nel rapporto uomo donna con reciproco rispetto.
PUM è cofinanziato dal Dipartimento delle Pari Opportunità ed è in partneship con il Comune di Livorno, Comune di Collesalvetti, il Centro Aiuto Donna Lilith di Empoli P.A.R., la Fondazione Caritas Livorno ONLUS, l’Associazione L.U.I.