25 novembre – Unicoop Tirreno al fianco delle donne

No-violenza-donne_Locandina_50x70web_def-24-30_novembre

La campagna è legata ad una iniziativa commerciale, in coerenza con l’impegno di Coop nel promuovere “una spesa che può cambiare il mondo” , che ha individuato dei prodotti ad alto contenuto valoriale – linea di marmellate a marchio “Frutti di pace”, derivanti dal lavoro di cooperative di donne dei territori martoriati dal genocidio della guerra balcanica-  che contribuiscono ad una raccolta di fondi a favore di associazioni locali che si occupano di tutela delle donne vittime di violenza.

Unicoop Tirreno ha individuato, grazie al prezioso aiuto dei soci locali, sette associazioni-istituzioni nelle sette province in cui sono presenti i punti vendita e i comitati soci della Cooperativa .