8 marzo 2014 insieme a Serenella Frangilli – Liberazione dalla Violenza

copertina_otto_marzo_2014

Sabato 2 marzo 2014 dalle ore 16.30 presso la Chiesa Valdese — Largo Valdesi (dietro ex-Odeon), all’interno delle iniziative dell‘”8 marzo 2014 insieme a Serenella Frangilli”, promosse dall’Associazione Ippogrifo, con il Centro Donna del Comune di Livorno,  si terrà l’evento:

LIBERAZIONE DALLA VIOLENZA

In partnership con la Chiesa Evangelica Valdese e Associazione Cittadinanzattiva

Spettacolo “Mai più sole” del Se non ora quando Teatro Lucca

Tavola rotonda

• Partecipano M.Giovanna Papucci, Responsabile Centro Donna, Presidente Ass. Ippogrifo;
  • Stefania De Chirico, Maresciallo Arma dei Carabinieri;
  • Maria Plater, Ass. Cittadinanzattiva;
  • Letizia Tomassone, Pastora Valdese
  • Coordina Filippo Alberto La Marca, Presidente del Consiglio della Chiesa Valdese di Livorno