La donazione è femmina

La Donazione è femmina

Mercoledì 30 luglio 2014 dalle 18.30 presso il Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi n.3, 57123 Livorno, si terrà il Convegno per la sensibilizzazione della popolazione alla donazione di sangue e plasma, organizzato dall’Avis Livorno.

Ore 18.30: Saluti Luciano Franchi Presidente Avis Toscana e Saverio Renda Presidente Avis Zonale Livornese

Ore 18.45: Dott.ssa Maria Giovanna Papucci Responsabile Centro Donna Presidente Associazione Ippogrifo Livorno

Ore 19.15: Aperitivo/buffet Concerto coro a cappella del Gruppo Frammenti

Ore 20.30: Dott.ssa Rossella Riccioni Ematologia Azienda U.S.L. 6 Livorno