Eventi Giugno 2015 – Musica

Centro Donna del Comune di Livorno

Il 25 giugno dalle 18.00, l’Associazione Ippogrifo, Responsabile del Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi n°3, 57123 Livorno, promuove una serie di eventi per il mese di giugno 2015, in particolare: “Musica”.

Presso il Centro di terrà Saggio di fine anno della Scuola Musicale di Annarosa Carnieri

Con la partecipazione di:

• Jessica Sinelli oboe
  • Lucrezia Di Carlo oboe
  • Chiara Torbidoni oboe
  • Mandy contralto lirico liederista
  • Federica Bulletti tenore
  • Silvia Papadia soprano
  • Francesco Albagini pianoforte
  • Alberto Betti pianoforte
  • Ivan Villani pianoforte
  • Nicoletta Bernini pianoforte

Il Centro Donna del Comune di Livorno è…

• un luogo dove trovarsi e ritrovarsi, uno spazio di incontro in cui praticare la relazione tra donne , conoscersi, riconoscersi e darsi valore.
  • un punto di riferimento per le politiche e per le pratiche di genere, spazio dove costruire e rafforzare reti di solidarietà. Al Centro si attuano e si propongono iniziative affinché non vengano calpestati o ridotti i diritti di ogni donna.
  • un luogo in cui viene offerto a tutte le donne un servizio pubblico gratuito di ascolto, di orientamento psicologico e di orientamento legale, di accompagnamento ai servizi del territorio per offrire più opportunità.
  • spazio dove realizzare momenti di percezione del “tempo colletivo” che agisce sulla memoria e sul pensiero, emoziona attraverso spettacoli di prosa, lettere, poesia, esecuzioni musicali, corali, intrattenimento e spettacoli.

Centro Donna Largo Strozzi,3 tel.0586/890053 fax 0586/280714 centrodonnalivorno@yahoo.it www.associazioneippogrifo.it